LINEE COMPLETE PER TUBI SALDATI CON LASER

La saldatura LASER ha avuto una vasta diffusione nel settore della produzione dei tubi. Le ultime generazioni di saldatrici offrono precisione, affidabilità e consentono di aumentare notevolmente la capacità produttiva delle linee. Questo ha spinto Olimpia 80 a realizzare soluzioni sempre più veloci ed avanzate e ad offrire un'ampia gamma di impianti in grado di rispondere alle nuove esigenze tecnologiche.

Le nostre linee LASER sono adatte alla produzione di tubi in:

  • acciaio inossidabile austenitico (AISI SERIE 300)
  • acciaio inossidabile ferritico (AISI SERIE 400)
  • acciaio inossidabile duplex e super duplex
  • leghe speciali
  • alluminio
TABELLA-LASER
FOTO-LINEA

Linea completa per la produzione di tubi in acciaio inossidabile da 20 mm a 76 mm di diametro con saldatura Laser

DISEGNO-LINEA

Olimpia 80 offre unità di ACCUMULO VERTICALE della lamiera appositamente studiati per medie velocità di produzione.

foto-1
patented

L'impianto di RIFILATURA BORDI consente di raggiungere più elevate velocità di saldatura grazie alla preparazione geometrica dei bordi della lamiera.

foto-2
foto-3
foto-4

BOX DI SALDATURA CON RULLI per impianti laser, completi di chiusura autocentrante tramite martinetto, indicatore meccanico di posizionamento dei rulli e cella di carico per la rilevazione della pressione dei rulli sui lembi del tubo. Olimpia 80 offre anche la possibilità di installare, sulla stessa linea, sistemi di saldatura TIG e LASER combinati.

linea
foto-5
foto-6

Il cordone di saldatura ottenuto con sistemi laser richiede opportuni impianti per la sua rimozione sia interna che esterna, come il nuovo SCORDONATORE LAMELLARE e l'innovativo LAMINATOIO MAGNETICO.

foto-7
LINEA

Linea per la produzione di tubi in acciaio inossidabile da 60 mm a 170 mm di diametro con saldatura laser.

 

Olimpia 80 realizza IMPIANTI DI RICOTTURA IN BIANCO IN LINEA adatti alle più elevate velocità di produzione delle linee laser.
L'azienda fornisce sistemi completi, per tubi da 6 mm a 114 mm di diametro, che comprendono oltre all'impianto di ricottura anche l'unità di lavaggio del tubo ed il pinch roll di traino.

FOTO-1

Anche gli IMPIANTI DI TAGLIO VOLANTE sono studiati e realizzati per raggiungere alta precisione e velocità. Olimpia 80 offre diversi modelli di taglio con sistemi a disco singolo o a doppia lama.

Impianto di taglio a doppia lama per tubi di grandi diametri.
FOTO-3

Impianto di taglio a doppia lama per tubi di grandi diametri.

FOTO-5
FOTO-4

Impianto di taglio a disco singolo.

error: Content is protected !!