LINEE COMPLETE PER TUBI SALDATI CON ALTA FREQUENZA

L'esperienza di Olimpia 80 si estende anche alle linee di produzione di tubi con saldatura in ALTA FREQUENZA. Olimpia si avvale delle più avanzate tecnologie per garantire sempre la massima precisione e solidità ad altissime velocità di produzione.

Le nostre linee H.F. sono adatte alla produzione di tubi in:

  • acciaio inossidabile austenitico (AISI SERIE 300)
  • acciaio inossidabile ferritico (AISI SERIE 400)
  • alluminio
TABELLA-ALTA-FREQUENZA
	Linea per la produzione di tubi in acciaio inossidabile AISI 409, da 18 mm a 76 mm di diametro, saldati in Alta Frequenza.

Linea per la produzione di tubi in acciaio inossidabile AISI 409, da 18 mm a 76 mm di diametro, saldati in Alta Frequenza.

DISEGNO-LINEA
FOTO-1

Linea per la produzione di tubi da 18 mm a 76 mm di diametro, con saldatura Alta Frequenza, completa di bancali intercambiabili su rotaie per il cambio rapido dei rulli.

FOTO-5
FOTO-6
FOTO-7

Diversi modelli di IMPIANTI DI ACCUMULO VERTICALE o ORIZZONTALE possono essere installati in linea a seconda del tipo di materiale e delle dimensioni dei tubi prodotti.

FOTO-8
FOTO-1

La TESTA DI SALDATURA progettata e realizzata da Olimpia 80 garantisce un assoluto controllo dei lembi, permettendo alte velocità di produzione e ottime qualità di saldatura. La testa è completa di chiusura autocentrante tramite martinetto, indicatore meccanico di posizionamento dei rulli e cella di carico per la rilevazione della pressione dei rulli sui lembi del tubo.

FOTO-2
FOTO-3

La rimozione del cordone esterno di saldatura viene eseguita tramite un IMPIANTO DI SCORDONATURA AD UTENSILI che prevede l'utilizzo di due utensili in metallo duro regolati elettronicamente.

FOTO-4

Olimpia 80 offre la possibilità di scelta tra una MOTORIZZAZIONE STANDARD TRADIZIONALE, composta da due motori nel gruppo di formatura e un motore nel gruppo di calibratura, oppure una MOTORIZZAZIONE INDIVIDUALE con un singolo motore per ogni testa motorizzata sia nel gruppo di formatura che nel gruppo di calibratura, permettendo così un maggiore controllo della lamiera ad alte velocità.

FOTO-5
FOTO-1

Linea per la produzione di tubi in acciaio al carbonio saldati in H.F. con diametri da 18 mm a 76 mm.

FOTO-2
Impianto di taglio volante a disco abrasivo.

Impianto di taglio volante a disco abrasivo.

Olimpia 80 provvede ad installare IMPIANTI DI TAGLIO AD ALTA VELOCITÀ utilizzando le tecnologie più avanzate di controllo e gestione.

Impianto di taglio volante con ghigliottina.

Impianto di taglio volante con ghigliottina.

error: Content is protected !!